ORIENTARSI IN LUGLIO

Piccolo viaggio avventuroso, in macchina sul carro attrezzi mentre tornavamo da una mini gita in Toscana. Mi ha sballato tutti i programmi ma posso dire di aver fatto qualcosa di “diverso”.

LEGGERE: ” E’ colpa mia. Un’indagine per l’ispettore Anita Landi” di Domenico Wanderlingh ambientata tra Città di Castello, Perugia e Roma. Il mio genere, ben strutturato poi quando ripercorri luoghi che conosci è sempre piacevole leggere.

GUSTARE: Merenda nel Caffè del Teatro Cerolini a Civitanova Marche Alta un locale storico che ti attira ad entrare, ed una volta dentro non ti fa più uscire. Un insieme di oggetti, quadri, ricordi, mescolati per portarti in un viaggio senza fine.

INDOSSARE: Pantaloni morbidi con elastico in viscosa e spacco di Takko Fashion li ho acquistati blu puffo, verde brillante e terra di siena. Perfetti in questi giorni quando posso sedere un attimo li tiro su e mi abbronzo le gambe.

SCOPRIRE:  Potrei dire RIscoprire, la vacanza in villaggio. Fino a 16 anni ho girato l’Italia soggiornando nei villaggi turisti. Poi ho puntato alle crociere perché ogni mattina mi permettono di svegliarmi in un posto nuovo. Quest’anno ho scelto il Villaggio Le Mimose a Porto Sant’Elpidio nelle Marche. Un’esperienza meravigliosa perché si è creato un clima di grande famiglia, grazie all’animazione ho riso così tanto, perché ovviamente sulle navi da crociera essendoci tante nazioni che si incontrano manca l’ironia e l’umorismo tutto italiano.

VEDERE: Giro d’Italia Donne conoscete ormai la mia passione per la versione maschile, ecco allora la possibilità di seguire anche le avventure delle donne.

ASCOLTARE: Non so il vostro rapporto con i Podcast, il mio è variabile, non sono una che li ascolta mentre vado a lavoro perché sul treno dormo o al massimo leggo e poi cammino e mi piace ascoltare i rumori della città che si sveglia. Mi incuriosisce questo dedicato alla città di Aquileia che non sono ancora riuscita a visitare, di cui ne ho visto la pubblicità sul quotidiano.

Appuntamento al prossimo mese anche se il proverbio “Agosto mio blog non ti conosco” potrebbe prendere il sopravvento.

Lascia un commento